Kessie ha detto di voler rinnovare e di voler restare al Milan. Impegnato alle Olimpiadi con la sua Nazionale, il giocatore rossonero ha espresso parole d'amore nei confronti del club e Franco Ordine, noto giornalista, ha fatto notare la differenza tra lui e Donnarumma. "Adesso c’è un motivo autentico perché a Milanello possano chiamarlo il “presidente”. All’inizio la spiegazione fu da presa in giro: Franck aveva occupato il posteggio, dinanzi all’ingresso principale, riservato al presidente Paolo Scaroni. Da quel giorno per tutti i suoi sodali è diventato il presidente... Le sue dichiarazioni sul futuro del proprio contratto in scadenza tra un anno sono diventate massaggio cardiaco per il popolo dei tifosi e hanno disarmato tutti gli scenari inquietanti, resi inevitabili dalle amarissime esperienze di Donnarumma e Calhanoglu. Con il rinnovo di Kessie, il Milan può mettere anche un punto fermo sul futuro e offrire un segnale al resto del calcio-mercato, come a dire: guardate che non sono tutti come Gigio o il turco", si legge nell'articolo pubblicato da Il Giornale.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Ordine: “Kessie? Non sono tutti come Gigio o Calhanoglu. La differenza sta…”
Il giornalista parla delle parole del giocatore rossonero che dalle Olimpiadi fa sapere che vuole rinnovare con il Milan
Ordine sottolinea come la differenza tra Kessie e Donnarumma stia tutta nella decisione di affidarsi totalmente nelle mani del proprio agente. "Quello del portiere ha disposto il trasferimento inseguendo i propri golosi interessi e chi invece ha deciso di testa sua della propria vita e della propria carriera dando al procuratore disposizioni opportune", scrive il giornalista.
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA