le rivali

Padoin: “Abbiamo disputato un’ottima partita, peccato per il rigore”

Il centrocampista dell’Atalanta Simone Padoin, dopo l’1-1 contro l’ Inter, è visibilmente soddisfatto per la prestazione offerta dai nerazzurri contro la corazzata di Claudio Ranieri. “Avremo portato a casa tre punti...

Francesco Parrone

Il centrocampista dell'Atalanta Simone Padoin, dopo l'1-1 contro l' Inter, è visibilmente soddisfatto per la prestazione offerta dai nerazzurri contro la corazzata di Claudio Ranieri. "Avremo portato a casa tre punti importantissimi e fondamentali, ma credo che il rigore sbagliato da Denis compensi l'errore clamoroso di Milito ad un metro dalla porta - confida Padoin ai microfoni di TuttoAtalanta.com - Abbiamo disputato un'ottima prova e dobbiamo essere orgogliosi di quello che abbiamo mostrato in campo".

Che impressione le ha fatto l'Inter?"Direi non negativa, sinceramente c'è da dire che non è stata pericolosa per merito nostro, perchè siamo stati stretti e compatti".

E' un'Atalanta che può giocarsela contro qualsiasi formazione."E' una prova che ci dà ancora più fiducia nei nostri mezzi".

Dopo il gol di Snijder l'Atalanta è rimasta compatta."Credo che sia stata la nostra bravura migliore - commenta - Siamo rimasti uniti e abbiamo tenuta la concentrazione alta. Andare sotto con l'Inter non è mai facile, siamo stati bravi a reagire e a trovare il pareggio".