- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Getty Images
In studio a Sky Sport, il noto giornalista Giancarlo Padovan ha parlato anche del clamoroso dietrofront di Paulo Dybala. Queste le sue dichiarazioni sull'argentino, che ieri ha deciso di rimanere alla Roma.
“Dybala? Per la Roma niente di romantico, so che ieri ha salutato tutti e se n’era andato, poi non so cosa sia successo dopo. Qualcosa di definitivo ha fatto cambiare idea al giocatore, ma aveva già salutato tutti Dybala. La scelta l’aveva fatta, aveva deciso di andare in Arabia, non è che in qualche ora poi la decisione diventa romantica. Per i tifosi lo è, incanta ed entusiasma. Tecnicamente, bisognerà vedere la convivenza con Soulé.
La Roma voleva 12/15 milioni per Dybala, di 3 se ne faceva poco. Lui forse non era così convinto di andare, la moglie non era di questo avviso; la Roma ha incontrato difficoltà a cedere il cartellino, ma resta un però. Come società, si era fatto poco per non cederlo.
Se fosse vero che la Roma non lo voleva più, il compito di De Rossi ora è complicato. Dybala è più forte di Soulé, ma non è sempre integro. Alla fine, non credo che sarà un problema Dybala per la Roma. È tutto clamoroso, era tutto definito tranne l'accordo tra le due società, questo è molto importante da dire”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA