Dopo la chiusura del calciomercato e la rivoluzione con l'esonero del tecnico Pioli e la cessione di mollti big della rosa , sulla panchina rosanero, l'identità del nuovo Palermo di mister Mangia è tutta da decifrare. Questa la probabile formazione che scenderà in campo contro l' Inter domenica sera al Renzo Barbera:
le rivali
Palermo-Inter, la probabile formazione dei rosanero
Dopo la chiusura del calciomercato e la rivoluzione con l’esonero del tecnico Pioli e la cessione di mollti big della rosa , sulla panchina rosanero, l’identità del nuovo Palermo di mister Mangia è tutta da decifrare. Questa la...
Pochi dubbi sul portiere titolare che dovrebbe essere il greco Tzorvas, mentre il secondo Benussi.
In difesa la coppia centrale potrebbe essere composta da due tra Silvestre, Mantovani, Cetto e Munoz. Silvestre e Mantovani sono in vantaggio per la maglia da titolare. A sinistra Balzaretti e a destra Pisano (che all'occorrenza può giocare anche sulla fascia opposta).
A centrocampo Migliaccio è un punto fermo. Al suo fianco, nel 4-4-2, potrebbe giocare uno tra Barreto, Della Rocca e Bacinovic. I due esterni vedranno a destra quasi certamente Alvarez, a sinistra la scommessa Lores Varela oppure uno tra Ilicic e Bertolo.
In attacco si punta sul capitano Fabrizio Miccoli. Sarà dunque lui ad avere la prima maglia da titolare. L´altra punta potrebbe essere Pinilla o Hernandez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA