le rivali

Palermo-Inter, la probabile formazione dei rosanero

Francesco Parrone

Dopo la chiusura del calciomercato e la rivoluzione con l’esonero del tecnico Pioli e la cessione di mollti big della rosa , sulla panchina rosanero, l’identità del nuovo Palermo di mister Mangia è tutta da decifrare. Questa la...

Dopo la chiusura del calciomercato e la rivoluzione con l'esonero del tecnico Pioli e la cessione di mollti big della rosa , sulla panchina rosanero, l'identità del nuovo Palermo di mister Mangia è tutta da decifrare. Questa la probabile formazione che scenderà in campo contro l' Inter domenica sera al Renzo Barbera:

Pochi dubbi sul portiere titolare che dovrebbe essere il greco Tzorvas, mentre il secondo Benussi.

In difesa la coppia centrale potrebbe essere composta da due tra Silvestre, Mantovani, Cetto e Munoz. Silvestre e Mantovani sono in vantaggio per la maglia da titolare. A sinistra Balzaretti e a destra Pisano (che all'occorrenza può giocare anche sulla fascia opposta).

A centrocampo Migliaccio è un punto fermo. Al suo fianco, nel 4-4-2, potrebbe giocare uno tra Barreto, Della Rocca e Bacinovic. I due esterni vedranno a destra quasi certamente Alvarez, a sinistra la scommessa Lores Varela oppure uno tra Ilicic e Bertolo.

In attacco si punta sul capitano Fabrizio Miccoli. Sarà dunque lui ad avere la prima maglia da titolare. L´altra punta potrebbe essere Pinilla o Hernandez.