le rivali

Paletta: “Con l’Inter grande partita. Palacio? Super, difficile fermarlo…”

Francesco Parrone

Intervistato da Parma Channel, il difensore del Parma Gabriel Paletta ha parlato del suo rientro in campo dopo le prime due gare stagionali giocate dal primo minuto, seguite al rientro avvenuto contro il Napoli ma a gara in corso: “Mi è...

Intervistato da Parma Channel, il difensore del Parma Gabriel Paletta ha parlato del suo rientro in campo dopo le prime due gare stagionali giocate dal primo minuto, seguite al rientro avvenuto contro il Napoli ma a gara in corso: "Mi è mancata tanto la partita, ero lì in tribuna a vedere le partite ed era difficile, mi innervosivo. Quello che manca di più è il giorno della partita, allenarmi mi allenavo, anche se a parte e non col gruppo"

Che Parma hai ritrovato, credi che magari nelle ultime gare avete raccolto meno di quanto meritato?"Sicuramente, abbiamo pareggiato partite che meritavamo di vincere, perso a Genova e non lo meritavamo. Anche con la Lazio meritavamo qualcosina in più, con l'Inter abbiamo fatto una grande partita come a Napoli, ma lì abbiamo fatto gol alla fine mentre a Milano no. Ne abbiamo fatti tre è vero, ma subiti altrettanti". 

Contro l'Inter ti sei confrontato con un amico come Palacio, vi siete detti qualcosa?"Sì sì, abbiamo scherzato. Ci siamo sentiti prima e dopo la partita, con Rodrigo ho un rapporto di amicizia, abbiamo giocato insieme tanto in Argentina. L'avevo sentito anche prima della gara. Conoscevo il suo valore, è un grande attaccante. Fermarlo non è facile per nessuno".