le rivali

Palladino: “Con Inter e Atalanta era mancato qualcosa, con la Lazio emozionanti. Gagliardini…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del tecnico del Monza dopo il pareggio contro la Lazio sulla prestazione della sua squadra e sul gol segnato dall'ex nerazzurro

«Siamo felici di come è andata, ci serviva un contro una grande squadra. Perché venivamo da due gare contro grandi club come Inter e Atalanta nelle quali avevamo un po' lasciato a desiderare in qualche cosa e questa sera abbiamo fatto la partita in fase di possesso e non, i ragazzi sono usciti stremati dalla partita e mi hanno fatto emozionare. Questa gara ci dà slancio e consapevolezza per le prossime gare». Così Raffaele Palladino su Dazn, dopo il pareggio per uno a uno contro la Lazio.

L'allenatore ha detto la sua sulla partita fatta dai suoi ragazzi: «Vogliamo provare a mettere in difficoltà le grandi squadre, ci mancava una bella prestazione, solida, di compattezza, di squadra. I ragazzi hanno fatto bene e il nostro campionato passa attraverso queste prestazioni. Gagliardini? Gli ho detto che in cinque partite poteva già essere a tre gol, perché ha colpito una traversa con l'Empoli e domenica scorsa poteva segnare, oggi ha segnato e poteva raddoppiare sulla palla all'indietro di Ciurria. È un ragazzo che ha il gol nelle sue corde e ce lo teniamo stretto. Ma al di là di lui dobbiamo alzare il livello da tutte le parti e possiamo segnare da tutte le parti del campo, ci dobbiamo credere un po' di più».

(Fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.