- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Edin Dzeko è uscito arrabbiatissimo dal campo perché LucianoSpalletti lo ha sostituito prima del previsto, mentre era a lavoro per cercare il 26esimo gol in questa stagione, e a Premium Calcio - dopo la partita con il Pescara - hanno chiesto all'allenatore perché lo ha fatto e per questo ha discusso con Christian Panucci che gli ha fatto la domanda. Ecco il botta e risposta:
-Cosa è successo con Dzeko, era molto arrabbiato...
“Sono entrato negli spogliatoi e mi ha baciato, io l'ho baciato. Vedrò di metterlo al suo posto ulteriormente. E' un po' arrabbiato quando esce, menomale che non ha preso la direzione della panchina perché è un po' grosso”.
-Credo sia stata una decisione poco corretta toglierlo perché sta lottando per il capocannoniere...
Lo dici tu poco corretta. Essendo l'unico centravanti che ho e vinco 4-1 posso fare un ragionamento diverso. Le letture possono essere diverse e questa mi sembra limitata. L'ho tolto perché ho il derby, il Milan e la Juventus e non posso giocare senza di lui.
-Non puoi dire limitato perché non lo sono...
Dico limitato perché tu mi hai dato dello scorretto. Siamo stati insieme dieci anni e non mi puoi dire che sono scorretto, dovresti prima chiedermi la mia opinione. Domenica scorsa ho tolto Manolas, no scorretto no. La mia è una lettura personale.
La discussione tra i due finisce con un “Ti voglio bene, Christian!” a Panucci da parte dell'allenatore e viene chiesto a Spalletti del suo contratto.
-Questo risultato ti porta a restare come abbiamo capito dall'ultima conferenza stampa?
Dico che è un risultato eccezionale arrivare secondi, poi si inverte facilmente il pensiero futuro. Dobbiamo portare a casa il risultato e oggi non era scontato, hai tutto da perdere in queste partite e gli altri ci arrivano tranquilli, poi vieni qui e diventa difficile. Ti illudi di essere padrone del campo e poi prendi le bastonate. Aver portato a casa questo risultato è uno dei risultati più importanti di questa stagione.
(Fonte: Premium Calcio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA