Appaiate in classifica e vicino allo scontro diretto che potrebbe decidere chi va in Europa League. Parma e Inter si affronteranno al Tardini di sabato alle 15 (il giorno prima di Pasqua) e Pietro Leonardi, l'ad del club gialloblù, ospite alla trasmissione Bar Sport di Tv Parma, ha dimostrato tanta fiducia nella squadra di Donadoni che è riuscita a battere il Napoli nonostante venisse da tre sconfitte consecutive:
le rivali
Parma, il motto di Leonardi: “Ragazzi, andiamoli a prendere. L’Europa League…”
Appaiate in classifica e vicino allo scontro diretto che potrebbe decidere chi va in Europa League. Parma e Inter si affronteranno al Tardini di sabato alle 15 (il giorno prima di Pasqua) e Pietro Leonardi, l’ad del club gialloblù, ospite...
"Vogliamo l'Europa per andarcela a giocare, insieme ai nostri tifosi, indipendentemente dagli introiti economici che ne deriveranno. L'Europa la vogliamo per noi, perché il confronto continentale ti fa crescere, anche in campionato, perché ti abitui a un altro tipo di calcio. Abbiamo scoperto di avere una rosa competitiva e vogliamo darle la possibilità di giocare in Europa e in Italia. La Coppa non sarebbe un peso. L'Europa League porterebbe altri introiti, qualche milioncino, oltre a quelli che percepiremo dal quinquennio in Serie A TIM e dalle nostre buone posizioni, che può risparmiarci alcune cessioni, ma vogliamo andarci soprattutto per il gusto nostro, dei giocatori e dei tifosi, oltretutto come coronamento della stagione del Centenario. Ho coniato il motto "Ragazzi, andiamoli a prendere!". Glielo dico sempre. E' stato il segreto anche ieri, per guardare avanti a noi senza pensare alle ultime tre partite in cui avevamo perso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA