le rivali

Pato lavora per il derby

Francesco Parrone

Il Milan ha svolto questa mattina a Milanello, a partire dalle ore 11.30, l’ultima seduta d’allenamento della settimana. Assenti i convocati nelle rispettiva nazionali. Nella “gabbia” del centro sportivo di Carnago i...

Il Milan ha svolto questa mattina a Milanello, a partire dalle ore 11.30, l'ultima seduta d'allenamento della settimana. Assenti i convocati nelle rispettiva nazionali.

Nella "gabbia" del centro sportivo di Carnago i rossoneri hanno inizialmente svolto il riscaldamento con una decina di minuti di possesso palla.

Poi il lavoro è proseguito con una serie di esercitazioni, prima sull'uno contro uno e poi sul tre contro tre e si è concluso con una partitella, sempre nella "gabbia", sei contro sei e con i portieri.

Per quanto riguarda i singoli Alexandre Pato ha svolto una seduta di lavoro incentrata sulla corsa nelle vasche di sabbia. Massimo Ambrosini e Andrea Pirlo si sono invece allenati in palestra.

Sabato e Domenica sono previsti due giorni di riposo per il Milan che tornerà ad allenarsi nel centro sportivo di Milanello Lunedì pomeriggio.