- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Dopo un 2010 pieno di infortuni, sta vivendo un momento felice, grazie alla sua Barbara e ai gol che sta togliendo dal cilindro. Alexander Pato, a Milanello, scherza con Cassano ('E' un compagnone'), parla bene di Ibra ('Sappiamo tutti che è un grande campione') e incoraggia i suoi compagni ('Abbiamo sette partite da qui alla fine, non possiamo più sbagliare').
Poi ha qualche pensiero anche per l'Inter di Leonardo: "Quella del derby è stata una serata fantastica - dice a Franco Ordine, giornalista de 'Il Giornale - il Milan ha giocato una grande partita. Leonardo è una persona incredibile, mi ha riservato molte attenzioni e affetto, spero che ritrovi la felicità. Gli striscioni dei nostri tifosi appartengono alla rivalità, bisogna rispettare anche i loro sentimenti. Tra Leo e Allegri io non ho notato tutta questa differenza".
Poi il Papero rossonero fa qualche riflessione sul calcio mercato: "Ganso? L'ho visto e conosciuto in nazionale quando abbiamo giocato contro gli Usa e sarei felicissimo se venisse da noi. Balotelli? Io credo sia un ragazzo umile e buono, so cosa significa trovarsi da soli in una città che non è la tua e dico a chi si occupa di lui di aiutarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA