Michele Pazienza, centrocampista del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa: "E' una squadra che io ormai conosco bene, siamo tutti uniti in una situazione molto difficile. Curci? Non rispondo alle domande del Resto del Carlino, la colpa è di tutti non solo di Curci. Non è giusto criticarlo. Sono dieci giorni che sui giornali escono nomi di portieri, e questo mi fa molto rabbia. I responsabili siamo tutti noi, dobbiamo dare qualcosa in più di squadra per uscire da un momento particolare e risalire la classifica, e se ci sono stati errori li abbiamo commessi in ogni zona del campo''.
le rivali
Pazienza sfida l’Inter: “Dobbiamo vendere cara la pelle. Alla fine…”
Michele Pazienza, centrocampista del Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa: “E’ una squadra che io ormai conosco bene, siamo tutti uniti in una situazione molto difficile. Curci? Non rispondo alle domande...
''Io personalmente devo fare molto meglio, - prosegue Pazienza - sto trovando continuità e anche la gioia del gol ma bisogna continuare su questa strada, senza fare mai mancare il lavoro e l'impegno quotidiano. Abbiamo sei gare compresa la Coppa di qui a Natale molto impegnative e sarà importante non sprecare le energie. Inter? Uscire dal campo senza neanche più le forze per entrare negli spogliatoi, dobbiamo lottare", ha chiosato il centrocampista rossoblu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA