Nel post partita di Lazio-Milan, Alfredo Pedullà ha bocciato senza mezzi termini la direzione di gara di Di Bello, arbitro del match dell'Olimpico, che ha espulso ben tre giocatori della Lazio, indirizzato la partita in favore dei rossoneri:
Ultim'ora
ultimora
Pedullà: “Di Bello arbitro scarso e inadeguato, disastro perdurante. Lazio-Milan imbarazzante”
"Di Bello è un arbitro inadeguato. Non entro nel politichese di Lotito e nelle dinamiche non Gravina, resto all'interno del terreno di gioco. Ma se fra 15 giorni il signor Di Bello, che è un arbitro scarso scarso, lo ritrovi ad arbitrare una partita, significa che abbiamo perso un'altra occasione per cambiare".
LEGGI ANCHE
LEGGI ANCHE
"Andiamo avanti con gli arbitri bravi, che sono giovani, sono a posto atleticamente e tecnicamente la partita la sanno leggere. Oggi (ieri, ndr) è stata una partita imbarazzante: Di Bello lo fa sempre, come arbitro è un segnalato speciale, è un disastro perdurante. Purtroppo, come arbitro è scarso".
(Fonte: Sportitalia)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA