- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Getty Images
Alfredo Pedullà, su SportItalia, ha parlato del mercato del Milan e si è soffermato sulle indiscrezioni che parlano dell'interesse per Lukaku. Il giornalista, esperto di mercato, ha sottolineato che in realtà il nome del belga non sarebbe davvero emerso in chiave rossonera. Perché è un pallino di Conte per il Napoli, perché il Chelsea al prestito non apre e al momento la dirigenza milanista avrebbe altre priorità.
"Ma fare l'attaccante adesso significa dare subito il materiale a disposizione e per questo si starebbe accelerando per Zirkzee. Il suo agente ha abbasso le pretese, prima davvero alte, sulle commissioni che erano 15-18 mln, e adesso sono intorno ai 10 mln", ha spiegato.
50 mln la richiesta per il cartellino dell'attaccante "sembra un prezzo congruo per un giovane, guadagnerebbe cinque mln più bonus, un abito che calza a pannello. Servono tempi tecnici per chiudere la trattativa. Lui come Koopmeiners (andrebbe alla Juve nonostante sirene inglesi.ndr) vogliono giocare in Serie A e al giocatore del Bologna piacerebbe andare al Milan", ha concluso.
(Fonte: SI)
© RIPRODUZIONE RISERVATA