- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Pedullà: “Roma, mercato di un’improvvisazione senza precedenti. Conte non può lamentarsi”
Degli ultimi giorni del mercato e delle operazioni messe a segno dai club di Serie A ha parlato l'esperto di mercato Alfredo Pedullà su Sportitalia:
La gestione degli ultimi tre-giorni di mercato della Roma è di un’improvvisazione con pochi precedenti: nessuno si offenda, bisogna sempre dire ciò che si pensa. Hermoso è un buon difensore, ma ci sono due cose da dire: se ha trovato squadra a settembre significa che non aveva tutti questi estimatori; consegnare a De Rossi uno specialista che non ha fatto preparazione significa esporlo a rischi.
Lo stesso DDR colpevole di aver escluso Dybala in casa della Juve dopo le parole al miele della settimana precedente: uno come Paulo dovrebbe essere titolare a prescindere, non cambio idea sul fatto che l’operazione in Arabia non sia andata in porto per una storia di cartellino (offerta bassa) piuttosto che di volontà della Joya di restare. La Juventus ha fatto un lavoro enorme, senza i voli del Condor il Monza ha combinato poco o nulla, Conte non può lamentarsi di ADL e forse sarebbe il caso di ringraziarlo per i regali ricevuti dopo copiosi investimenti. Sono gli estremi e la sintesi più stringata di un calciomercato per me davvero emozionante e che ha regalato adrenalina fino alla fine.
© RIPRODUZIONE RISERVATA