le rivali

Pesce: “Contro l’Inter abbiamo fatto un colpaccio, siamo la loro bestia nera”

Simone Pesce, centrocampista del Novara, ha parlato a Radio Sportiva della vittoria del Meazza sull’ Inter: “Abbiamo fatto una cosa che pochi si aspettavano. Ieri siamo riusciti a fare un colpaccio che potrebbe rimetterci in corsa. La...

Francesco Parrone

Simone Pesce, centrocampista del Novara, ha parlato a Radio Sportiva della vittoria del Meazza sull' Inter: "Abbiamo fatto una cosa che pochi si aspettavano. Ieri siamo riusciti a fare un colpaccio che potrebbe rimetterci in corsa. La salvezza rimane un obiettivo difficile ma noi ci proviamo comunque. E´ un successo importante per il morale, ora cerchiamo di preparare al meglio la sfida con l´Atalanta".

Sul cambio di allenatore: "Tesser ha lasciato una squadra che stava giocando bene anche con lui. Ha perso qualche partita immeritatamente. Mondonico ha lavorato sulla nostra testa, perchè ci mancava soprattutto la fiducia. Ieri dopo la partita il mister ci ha detto ´va be, questa è andata, ora pensiamo all´Atalanta´. Siamo stati la ´bestia nera´ dell´Inter, ma baratterei queste due vittorie con altri successi importanti in chiave salvezza. Ieri i nerazzurri hanno fatto un po´ più di fatica con noi".

Sul goal di un ritrovato Caracciolo: "Io mi auguro che Moratti alla fine lo compri... Ci teneva a fare gol, e credo che il palcoscenico di San Siro sia stata la migliore occasione per sbloccarsi"