Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta, ha commentato in collegamento ai microfoni di Sky Sport la sconfitta di misura l'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid: "Siamo amareggiati perché giocare tutta la partita in 10 e non concedere praticamente niente a questo Real Madrid e prende gol nel finale ci rende un po' così. Li abbiamo tenuti bene, abbiamo giocato in 10 per gran parte della partita e gli abbiamo fatto creare poco perché gli lasciavamo la superiorità numerica dietro e li gestivamo così. Alla fine hanno trovato il gol proprio con l'ultimo. Kroos? È un bel sogno trovarlo contro.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
le rivali
Atalanta, Pessina: “Siamo amareggiati. Che differenza tra Italia ed Europa!”
Le dichiarazioni del centrocampista dell'Atalanta, Matteo Pessina, dopo la sconfitta contro il Real Madrid nell'andata degli ottavi
Quando poi entri in campo e giochi diventa una partita vera e diventa un avversario come gli altri. Differenza tra Champions e Serie A? Ce n'è tanta. Nel Real c'è un campione del mondo (Kroos, ndr) e l'altro Pallone d'Oro (Modrid, ndr). Sicuramente è un dato di fatto che abbiamo più qualità rispetto a chiunque in Europa. Noi ci prepariamo anche a questo tipo di partite. Ci alleniamo perché le sogniamo e quando arriviamo a giocarle diamo tutto. Gasperini, dopo l'espulsione mi ha chiesto di fare da cerniera al posto di Freuler. Cercavo di trovare spazi per dare la palla agli attaccanti. Poi si è fatto male Zapata, ma stavamo creando".
© RIPRODUZIONE RISERVATA