- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
BERGAMO, ITALY - FEBRUARY 10: Matteo Pessina of Atalanta celebrates after scoring their side's third goal during the Coppa Italia match between Atalanta BC and SSC Napoli at Gewiss Stadium on February 10, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Prima ha incantato con la maglia dell'Atalanta, poi si è guadagnato la chiamata di Roberto Mancini in Nazionale e infine è salito sul tetto d'Europa insieme ai compagni dell'Italia con la vittoria di Euro 2020. Matteo Pessina non vuole fermarsi. Il centrocampista degli orobici ha parlato della prossima Serie A e della possibilità di lottare per lo scudetto ai microfoni de' La Gazzetta dello Sport.
"Per il torneo la mia unica speranza è che si torni a giocare con il pubblico. Quest’ anno tra tamponi e quarantene è stato drammatico. Vorrei risentire il calore della presenza dei tifosi. E anche per questo è giusto vaccinarsi. Per l’Atalanta, che è una società modello per organizzazione, centro giovanile e persino bilanci in regola nonostante la pandemia, posso solo dire, altrimenti il mister mi rimprovera, che ci proponiamo di fare meglio dell’anno scorso. E possiamo farlo...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA