le rivali

Pessina: “Miranchuk-Malinovskyi insieme stasera? Situazione difficile. L’Atalanta…”

Eva A. Provenzano

Il commento del centrocampista dopo la sconfitta dei nerazzurri contro la formazione di Mourinho

Pessina, dopo la sconfitta dell'Atalanta con la Roma per 1-0, ha parlato del momento della squadra e della serata all'Olimpico:

-Prima cosa che ti viene in mente riguardando quella partita? 

Mi viene in mente che la Roma ha fatto una grande partita a livello difensivo. Si è visto da come hanno esultato alla fine, hanno difeso con due linee da cinque e ripartivano. Quello che fanno e fanno bene e ci hanno messo in difficoltà per questo. Abbiamo avuto il pallino del gioco, potevamo fare di più e sicuramente ma loro si sono difesi bene. 

-Avete un giocatore russo, Miranchuk, e uno ucraino, Malinovskyi, che questa sera hanno giocato insieme. Vuoi commentare questo momento? 

Difficile commentare questa situazione, cerchiamo di stare vicino ad entrambi in questo brutto periodo. Preferirei commentare la partita. 

-Cosa manca in questo momento? 

Ci manca lucidità forse, è difficile in questo periodo. Da due anni giochiamo tante partite in pochi giorni. Ci mancano dei giocatori ma niente alibi. Deve uscire la qualità dei singoli e quello che c'è stato oggi è stato un metro arbitrale non capito. Uno spalla contro spalla mai fischiato oggi a sfavore nostro ne sono state fischiate 5-6. Non capisco il metro per il quale non si è guardato il fallo fatto da Abraham. Vogliamo andare avanti in Europa e far bene in campionato, dopo una sconfitta non si può essere contenti. 

(Fonte: DAZN)