- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
La Lazio non vinceva fuori casa da 278 minuti e non vinceva a Milano dal '98. Ecco le parole di Petkovic in conferenza stampa.
CONTINUITA' - La cosa più importante è dare continuità di risultati. Abbiamo avuto possibilità di lavorare bene. Stasera non abbiamo disputato una gran partita contro una buona Inter, che ha giocato bene. Diciamo grazie al nostro portiere che in certe circostanze ci ha salvato. Siamo stati cinici e abbiamo colpito nei momenti giusti. Abbiamo sfruttato bene le occasioni. Con i risultati positivi crescono anche stimoli e la consapevolezza del gruppo e questo ci può portare lì dove vogliamo arrivare. Vogliamo vincere le ultime partite.
ROCCHI - Tommaso è un gran giocatore che non deve dimostrare niente a nessuno. Ha fatto più di 100 gol. Uno dei migliori realizzatori in campionato. Stasera si è mosso bene. Ha avuto diverse occasioni, che non ha sfruttato. Colpa anche di Marchetti. Credo che possa dare una mano alla sua Inter.
MENTALITA' - Non ho chiesto tre punti, non ho chiesto gol. Alla squadra ho chiesto un comportamento simile a quando giochiamo all'Olimpico. C'era più orgoglio. Risultati ottenuti anche quando non si fa una buona partita servono a fare gruppo.
EUROPA LEAGUE O COPPA ITALIA? Tutte e due. Perché se si vince la Coppa si và comunque in Europa.
RIMPIANTI - Latte versato, lasciamo perdere. Se vinciamo queste due partite come vogliamo, arriveremo anche in Europa perché a parità di punti abbiamo vantaggio sia sull'Udinese che sulla Roma. L'Udinese ha tutte le possibilità per decidere da sola. Sono ottimista.
© RIPRODUZIONE RISERVATA