Alla fine della gara tra Inter e Cagliari, in zona mista, al Meazza si è fermato, anche ai nostri microfoni, Mauricio Pinilla, autore del gol rossoblù. Ecco le sue parole:
le rivali
Pinilla: “Io vicino all’Inter, ma non c’erano le condizioni. I prossimi anni…”
Alla fine della gara tra Inter e Cagliari, in zona mista, al Meazza si è fermato, anche ai nostri microfoni, Mauricio Pinilla, autore del gol rossoblù. Ecco le sue parole: E’ un punto importante. Tu sei un tifoso interista, ma segni sempre...
E' un punto importante. Tu sei un tifoso interista, ma segni sempre all'Inter...
Segno anche ad altre squadre. A volte mi spiace anche un po' perché seguo l'Inter da quando ero piccolo e però purtroppo quando sei in campo non puoi pensare alla squadra che hai davanti e devi difendere i colori che indossi. Il Cagliari mi ha dato tutto e sono felice di segnare per la mia squadra e anche per la prestazione. E' stata una bella partita, in tutti i sensi, abbiamo anche provato a vincerla. Ci siamo difesi bene quando si sono riversati in avanti nel secondo tempo. E' stata un'ottima partita dal punto di vista difensivo e offensivo.
Mai stato vicino all'Inter?
Io ero dell'Inter poi sicuramente si è parlato del mio ritorno, ma non era il momento giusto, non ci sono state le condizioni giuste. Ho 30 anni, mi mancano altri 4-5 anni a buon livello e credo di farli con il Cagliari.
Che te ne pare di questo momento che sta attraversando l'Inter?
E' un periodo di cambiamenti, non è facile neanche per i giocatori. La squadra è in crescita perché riesce a volte a fare prestazioni importanti, oggi quello che non ha fatto l'Inter è stato merito nostro perché abbiamo fatto una grande partita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA