le rivali

Pinilla: “Per l’Inter non sarà  facile, dovranno dare il massimo. Sono qui per…”

Dario Di Noi

In occasione della festa dell’Atalanta Club Tribulina Gavarno, negli scorsi giorni l’Atalanta ha concesso due ospiti d’eccezione all’evento organizzato con i tifosi: Lionel Scaloni e Mauricio Pinilla. Entrambi i giocatori atalantini, che...

In occasione della festa dell’Atalanta Club Tribulina Gavarno, negli scorsi giorni l’Atalanta ha concesso due ospiti d’eccezione all’evento organizzato con i tifosi: Lionel Scaloni e Mauricio Pinilla. Entrambi i giocatori atalantini, che domenica pomeriggio saranno avversari dell’Inter, hanno parlato a margine dell’evento.

Acclamatissimo bomber Pinilla, che così ha parlato: “Sono arrivato per dare una mano alla squadra segnando i gol: con il Cagliari è stato il primo, bellissimo, e spero che sia il primo di tanti. Il calendario non ci aiuta, ma stiamo provando a far punti con tutti, a Firenze ci abbiamo provato ma siamo stati puniti alla fine. Per l’Inter non sarà facile, se vorrà vincere dovrà dare il loro massimo. Sto conoscendo un bell’ambiente, un gruppo che si conosce da anni, mi sono trovato subito bene e mi sto inserendo alla grande, sono contento di aver trovato una squadra così unita. Con Denis stiamo migliorando, perché entrambi eravamo abituati a un gioco diverso: è difficile trovare subito l’intesa, ma sicuramente tra qualche partita vedrete la miglior coppia. Darò il massimo per divertirmi e spero che sarà la stessa cosa per i tifosi: sono convinto che ci toglieremo altre soddisfazioni perché il campionato è ancora lungo".