FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Pioli: “Derby, eravamo molto fiduciosi e convinti: forte delusione. Ibra qui…”

Pioli: “Derby, eravamo molto fiduciosi e convinti: forte delusione. Ibra qui…” - immagine 1
A Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Milan-Newcastle di domani in Champions League. È tornato anche sul derby

A Sky Sport, Stefano Pioli ha parlato così alla vigilia di Milan-Newcastle di domani in Champions League. “Normale che avessimo tante aspettative sul derby, eravamo molto fiduciosi e convinti, la delusione è stata forte. Per fortuna iniziamo a pensare alla partita di domani di Champions League, siamo il Milan e cerchiamo di affrontarlo nel modo migliore. Alleno un gruppo consapevole, molto responsabile, unito e forte. Viviamo di queste emozioni fortissime, in positivo e in negativo. Siamo anche consapevoli che è l’inizio della stagione domani abbiamo l’occasione che non siamo quelli del derby. Serve poco parlare, tanto fare e dimostrare. Abbiamo la possibilità di fare una bella stagione.

Pioli: “Derby, eravamo molto fiduciosi e convinti: forte delusione. Ibra qui…”- immagine 2

Tonali e Ibra? Emozione per la Champions, davanti ai nostri tifosi. Abbraccerò molto volentieri Sandro prima e dopo la partita, ci ha dato tanto, siamo cresciuti insieme e gli auguro il meglio dalla prossima. Zlatan doveva venerdì, poi aveva un impegno ed è venuto oggi, è uno dei nostri, per me è sempre un onore e quando viene qui è sempre positivo. Ibra oggi è tornato da amico, poi non so, si sta godendo la vita e la famiglia, credo non abbia ancora ben chiaro… ha appena smesso, sta cercando di capire cosa fare in futuro. So che qualsiasi cosa farà, avrà successo, ha un’intelligenza sopra la norma.


Pioli: “Derby, eravamo molto fiduciosi e convinti: forte delusione. Ibra qui…”- immagine 3

Tomori torna titolare e poi vediamo, ci sono altre possibilità, abbiamo giocato pochi giorni fa il derby, vediamo. Troveremo un Milan tatticamente diverso.

Insegnamenti dal derby? Domani sarà un tipo di partita diverso, i difensori non saranno in parità numerica, l’Inter gioca con due punte, il Newcastle con una. A livello di scaltrezza, di furbizia, di attenzione, abbiamo pagato. Dobbiamo imparare da questo, bisogna saper leggere bene le situazioni”, ha detto Pioli.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.