le rivali

Milan, Pioli: “Con la dirigenza non abbiamo parlato di futuro: non è ancora il momento”

Matteo Pifferi Redattore 
"Sono stati fatti dei bei acquisti che daranno dei risultati in futuro per il Milan", ha detto Stefano Pioli

Intervenuto ai microfoni di Dazn, Stefano Pioli ha parlato così dopo la vittoria contro il Cagliari:

"E' stata una serata positiva, non c'è successo tanto durante la mia gestione di non riuscire a vincere per così tanto tempo. Prestazione non eccellente ma di attenzione, determinazione e volontà. Quindi è una serata positiva. Avevamo perso energia, intensità nell'ultimo periodo. Alcuni sono arrivati non al top in questa fase della stagione, ho dato spazio a tutti. Non sono stati contenti a stare fuori, hanno dato però disponibilità in campo. Era importante fare bene, non ho mai avuto dubbi sul senso di responsabilità dei miei giocatori"

Quale giocatore dei nuovi l'ha colpita più di tutti?

"Pulisic è fenomenale, ha un'intensità pazzesca. L'ho incontrato su Zoom, ho avuto percezioni e sensazioni positive, ma quando ho lavorato insieme a lui è stato ancora meglio di quanto pensassi. Tutti i nuovi sono giocatori da Milan, forti. Non è facile entrare nella squadra sin da subito in Italia, dare continuità di rendimento è difficile per tutti. Sono stati fatti dei bei acquisti che daranno dei risultati in futuro per il Milan"

Se la società gli proponesse il rinnovo, lei lo firmerebbe?

"Non ci siamo ancora incontrati col club, abbiamo parlato di finire bene. Quando ci incontreremo, metteremo sul piatto tutto. Non è ancora il momento di parlare di queste cose"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.