le rivali

Pioli: “Dovevamo fare la gara della stagione. Quando i giocatori di qualità  si sacrificano…”

Giovanni Montopoli

Intervistato nel post partita dai microfoni di Premium Sport, Stefano Pioli. Queste le dichiarazioni del tecnico biancoceleste: “credo che stasera sapevamo che per fare risultato avremmo dovuto mettere in campo la miglior prestazione stagionale....

Intervistato nel post partita dai microfoni di Premium Sport, Stefano Pioli. Queste le dichiarazioni del tecnico biancoceleste: “credo che stasera sapevamo che per fare risultato avremmo dovuto mettere in campo la miglior prestazione stagionale. La squadra ha lavorato con lo spirito giusto, a volte siamo stati penalizzati, a volte buttato via la gara, oggi abbiamo giocato bene, i ragazzi hanno dato tutto. Una vittoria importante per noi. Strappo nello spogliatoio? il nostro è un ambiente pieno di voci e di spifferi, le vostre valutazioni sono tutte determinate dai risultati e si perdono di vista le prestazione. Abbiamo avuto qualche difficoltà, oggi abbiamo giocato bene e vinto”

INTENSITA’ - “puntiamo molto sul nostro modo di stare in campo, sul nostro atteggiamento, avevamo una grossa occasione e i ragazzi hanno tirato fuori una prestazione importante”

GRUPPO - “tutta la squadra ha lavorato e quando i giocatori di qualità hanno questo atteggiamento di sacrificio sono d’esempio per tutti. Abbiamo avuto difficoltà, abbiamo sempre giocato e lottato. Tanti infortuni ad inizio stagione, abbiamo 5 punti in meno dello scorso campionato e con un pizzico di fortuna in più saremmo potuti essere più avanti”

MERCATO - “noi dal mercato dovremmo uscire rafforzati, la società ha questa volontà ma le indicazioni ci sono”