"Non avevo visto prima lo striscione dei tifosi nerazzurri, ringrazio tutti". Stefano Pioli è scontento per il risultato, ma l'accoglienza del Meazza e dei suoi ex sostenitori gli è piaciuta. Poi ha parlato della partita ai microfoni di SkySport: "In questo momento l'Inter ha valori più importanti dei nostri. La nostra prestazione non è da buttare nonostante il passivo. Ho visto la personalità giusta, la volontà di non arrendersi ad un avversario forte. C'è materiale su cui puntare. Anche la Fiorentina ha tanti sostenitori, erano con noi stasera, poi dipende tutto da noi", ha anche detto.
le rivali
Pioli: “Grazie per lo striscione ai tifosi dell’Inter. Rigore negato, Tagliavento…”
L'allenatore della Fiorentina ha parlato della sconfitta con l'Inter su Skysport
SAPONARA - "Una piccola operazione gli ha dato qualche difficoltà, ma è un giocatore intelligente e con le persone intelligenti si lavora sempre bene".
RIGORE - "Avrei preferito che Tagliavento lo andasse a vedere col VAR il rigore. Non andare a vedere una situazione così dubbia mi è sembrato strano. Siamo all'inizio e serve pazienza. Serve anche tempo, ma noi non ne abbiamo perché dobbiamo lavorare al meglio per fare subito bene, spero e credo che ci riusciremo".
(Fonte: SkySport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA