LEGGI ANCHE
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
le rivali
Getty Images
Il Milan domani affronta il Genoa a San Siro: ecco le parole di Stefano Pioli in conferenza stampa. "Ci deve essere la volontà di giocare la miglior gara possibile e di vincere la partita, il secondo posto non è ancora conquistato del tutto. Il mio compito non deve essere complicato, mancano quattro gare, si parla di tutto fuori ma dentro si lavora per preparare la partita. Abbiamo un grande senso di responsabilità e tante cose da fare, il futuro si vedrà a fine campionato poi. Io accostato al Napoli? Nessun pensiero se non queste quattro partite, poi a fine campionato incontrerò il club e vedremo cosa fare. Dobbiamo onorare una maglia importante in queste gare per i nostri tifosi, dobbiamo impegnarci per il presente, visto che il passato non si può cambiare".
SOCIETÀ - "Il rapporto coi miei dirigenti è buono come sempre in questi anni, come lo sarà sempre, anche quando decideremo il nostro futuro.Aspettiamo ancora per parlare di futuro, io non controllo le voci e nulla, la cosa reale sono queste quattro partite di campionato e un contratto di un anno col club, non parlerò con nessuno fino a quando avrò un contratto col Milan. Se ho voglia di continuare in caso di fine rapporto? So che fate fatica a credermi, ma non sto pensando assolutamente al mio futuro, fino al 26 maggio. Voglio dare il massimo qui, poi deciderò e decideremo, sono sotto contratto col club io".
CLIMA - "Ostilità nei miei confronti? Quando alleni club come il Milan non c'è mai una via di mezzo, ma fa parte del ruolo di allenatore di una grande squadra. Ho avuto grandi elogi e poi sono stato criticato tantissimo".
CURVA - "Le loro parole? In questi quasi 5 anni i nostri tifosi sono stati un valore aggiunto, ci hanno sostenuto con forza, passione ed entusiasmo soprattutto nei momenti difficili, non lo dimentico e non lo dimentichiamo. I tifosi vanno rispettato e dobbiamo far sì che la gara di domani sia vincente".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA