- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Pioli: “Partita giocata male: sono deluso e un po’ preoccupato. Dopo la sosta…”
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il KO contro l'Udinese, Stefano Pioli, allenatore del Milan, ha parlato così:
"Oggi è stata una partita negativa, quando la squadra sviluppa una partita così a metà, e non siamo stati aggressivi, intensi, precisi e attenti, questo significa che l'allenatore ha lavorato male nella preparazione della partita, abbiamo giocato troppo al di sotto delle possibilità"
Coperta corta?
"No, non è così. Sarebbe grave se pensiamo ai quarti di finale, in campionato siamo in difficoltà e raggiungere il quarto posto è troppo importante. Il livello delle ultime 3 partite è troppo basso, se siamo meno intensi, precisi e tecnici, rischiamo di fare prestazioni del genere. Sono deluso sicuramente, le preoccupazioni ci sono ma dobbiamo sfruttare la sosta per tornare ai nostri livelli. Non abbiamo interpretato bene la partita"
Ti aspettavi il passo indietro?
“No, assolutamente no. Non c’erano segnali per un calo di tensioni o attenzione come oggi. Prepariamo la partita per avere sempre dei vantaggi in certe situazioni. Siamo partiti male e abbiamo finito peggio. Dobbiamo e dovrò lavorare assolutamente meglio per far stare i miei calciatori più concentrati".
© RIPRODUZIONE RISERVATA