le rivali

Pioli: “Inter, campionato incredibile: ritmi elevatissimi. Il Milan quasi a quel ritmo”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del tecnico rossonero dopo la vittoria del suo Milan contro il Napoli di Mazzarri

«Non so se è il massimo di quello che possiamo fare ma sicuramente stiamo facendo bene nell'ultimo mese e mezzo. Stiamo viaggiando quasi ai ritmi elevatissimi dell'Inter che sta facendo un campionato incredibile. Il Milan sta cercando di vincerle tutte da qui alla fine e poi vedremo cosa possiamo fare alla fine».

«Intanto è inutile guardarsi indietro. Inutile pensare di recuperare posizioni, si pensa alle prossime partite, ci sarà anche l'EL, più energie da spendere, cercheremo di fare bene in Coppa e in campionato, non sarà semplice sicuramente». Così Stefano Pioli ha risposto a DAZN alla domanda: "È l'Inter che è troppo forte e voi state facendo quello che potete fare?". 

Il tecnico ha analizzato la vittoria contro il Napoli per uno a zero. «Abbiamo avuto la possibilità di raddoppiare, bene vincere anche così, anche attenti in difesa contro una squadra di grande difficoltà. Abbiamo lottato per vincere da squadra e queste sono cose importanti. È stato un Milan equilibrato che ha lavorato tanto, tutte situazioni che ci devono dare forza, ma la classifica è ancora parziale e quindi dobbiamo guardare alla prossima e pensare a fare bene», ha aggiunto.

(fonte: DAZN)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.