- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Getty Images
La Juventus deve cambiare atteggiamento. A Skysport, dopo la sconfitta dei bianconeri contro il Benevento per uno a zero hanno spiegato che "ha lasciato un segno". Si era capito dall'arrivo ai microfoni di Paratici che ha parlato insolitamente nel post partita. La sconfitta contro i campani ha portato la formazione juventina a meno dieci dall'Inter e dal noto canale satellitare sottolineano come Pirlodebba cambiare il suo messaggio ai giocatori.
"Come ha detto Allegri. Quando la sua Juve è entrata in crisi di risultati e ha effettuato la rimonta sul Napoli lo ha fatto pensando una gara alla volta", ha spiegato Guardalà, inviato a seguito dei bianconeri. Il giornalista ha anche aggiunto: "Pirlo deve cambiare il modo di comunicare, evitare di dire che deve vincerle tutte per lo scudetto ma cominciare a guardarsi anche alle spalle perché la classifica è diventata corta, il Napoli corre, la Roma è lì e c'è stato l'aggancio con l'Atalanta. La partita col Napoli può essere uno spartiacque e non vincere quella partita sarebbe un coinvolgimento della Juve nella lotta per un posto in CL. Pensare alla rimonta sull'Inter in questo momento è fuori luogo".
Il canale satellitare ha anche sottolineato: "Da questo momento in poi Pirlo dovrebbe pensare una gara alla volta anche perché il suo futuro non è così certo come si ventilava fino a qualche settimana fa. L'eliminazione in CL e il crollo con il Benevento stanno facendo fare riflessioni diverse".
(Fonte: SS24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA