- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Getty Images
Alla Juventus è tornato Allegri, ma l'addio di Conte ha lasciato qualche strascico di troppo. A cominciare da Pirlo che è rimasto sorpreso rispetto all'esonero nonostante sia riuscito a raggiungere alla fine la qualificazione in Champions.
Pure la compagna, Valentina Baldini, ha detto la sua punzecchiando Allegri: «Non credo che Andrea tornerà alla Juve, il mio compagno ha una dignità ben radicata», riporta Il Giornale, e Bernardeschi: «Quando in campo dimostri un milionesimo di quello che hanno fatto i veri campioni, ma decidi di “rischiare” l’intervista dopo un gol a San Marino: genio incompreso».
Tudor ha fatto il resto. In un'intervista a Sportske Novosti ha attaccato l'ormai ex allenatore bianconero: «Non trovo giustoci abbiano cacciato. Da parte mia, non sarò mai più l’assistente di nessuno. Alla Juve mi ha chiamato Pirlo che però, essendo molto amico di Baronio, ha messo tutti sullo stesso livello. Non era giusto, io sono un allenatore: ho accettato perché era la Juve». Ieri pomeriggio, poi, anche Nicolò Pirlo - figlio dell'ex tecnico bianconero - ha voluto dire la sua tramite social difendendo il lavoro del padre: «Stanno uscendo tutti ora... Mezzi uomini».
Intanto oggi a Torino torna Allegri che disporrà con Cherubini le linee guida della nuova stagione. Pare intenzionato a trattenere Dybala e pure Morata. Ronaldo invece potrebbe andare a Parigi dove c'è Icardi e anche Kean: possono essere le pedine di scambio. Locatelli è un obiettivo, come De Paul. Ma niente aste per il giocatore dell'Udinese.
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA