A soli tre giorni dal via, ormai a pochissime ore dall'esordio ufficiale in campionato sul campo del Chievo, a raccontare l'attesa di questi giorni per la prima della stagione, in casa Juve, è Paul Pogba, il talento francese - dato per partente per gran parte dello scorso anno - che nonostante tutto è rimasto alla base per proseguire la sua storia in bianconero.
le rivali
Pogba: “Voglio la CL, ma non sarà ossessione. Bene Allegri, scudetto solo se…”
A soli tre giorni dal via, ormai a pochissime ore dall’esordio ufficiale in campionato sul campo del Chievo, a raccontare l’attesa di questi giorni per la prima della stagione, in casa Juve, è Paul Pogba, il talento francese –...
Ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista della nazionale francese ha raccontato così le sue impressioni e i suoi desideri sulla nuova stagione e sul suo futuro: "Voglio vincere la Champions League. Non è un'ossessione, ma un obiettivo e un sogno, come per tutti i giocatori, e per questo voglio vincerla. Scudetto? Possiamo fare poker e vincere il quarto di fila solo se saremo concentrati e cattivi, come lo siamo stati in questi 3 anni. Con Allegri mi trovo bene, col tempo mi abituerò. Ho fatto due anni con Conte ed è la prima volta che ho un nuovo allenatore. Mi sento bene sul campo con lui, come tutti, non c'è tanta differenza rispetto a prima. Non c’è tanta differenza tra i due, lui ha uno stile diverso ma non vuol dire che non possiamo vincere col nuovo allenatore. Quanto sono cambiato dai primi mesi di Juve? Mi sento più vecchio, ora ho 21 anni. Sono più maturo e cresciuto, anche perché giocare e allenarsi con Buffon e Pirlo ti fa crescere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA