Quando è arrivato il rosso a Della Rocca, era il momento migliore del Bologna: la squadra rossoblù contro il Milan capolista, a San Siro, era già sotto di un gol, ma con l'ingresso dello stesso giocatore su una fascia e Gaston Ramirez sull'altra, i rossoneri di Allegri erano andati in difficoltà.
le rivali
Pres. Bologna: “La sensazione è che non potevamo guastare la festa al Milan”
Quando è arrivato il rosso a Della Rocca, era il momento migliore del Bologna: la squadra rossoblù contro il Milan capolista, a San Siro, era già sotto di un gol, ma con l’ingresso dello stesso giocatore su una fascia e Gaston Ramirez...
Il patron del Bologna Albano Guaraldi ha visto la partita e ha avuto la netta sensazione che "Non potevamo guastare la festa al Milan". Sono proprio queste le parole usate dal primo dirigente del club emiliano a proposito della gara di domenica scorsa.
"Ci sono stati una serie di errori arbitrali - dice a TuttoSport - a nostro sfavore, fino al cartellino rosso. Se fosse stato fischiato fallo un attimo prima ai nostri avversari Della Rocca non sarebbe stato espulso. Dal campo hanno sentito che gli stessi Nesta e Cassano hanno chiesto all’arbitro di trasformare il rosso in giallo. Proprio quando nell’aria ci poteva stare il nostro pareggio, il destino ha voluto che ci fosse quella espulsione".
C'E' PURE UN CASO MEGGIORINI - Pare che il giocatore sia intervenuto in un litigio verbale tra l'allenatore in seconda del Bologna e un tifoso rossonero che si trovava al primo anello: gli avrebbe lanciato una bottiglietta. E questo gesto di stizza potrebbe costargli caro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA