le rivali

Pres.Verona: “Non veniamo a San Siro per guardare l’Inter. Voglio batterli di nuovo…”

Francesco Parrone

Ecco le dichiarazioni del presidente gialloblù, Maurizio Setti, rilasciate a GazzettaTV durante la visita alla redazione del quotidiano “La Gazzetta dello Sport”: “La nostra posizione in classifica? Non siamo venuti a San...

Ecco le dichiarazioni del presidente gialloblù, Maurizio Setti, rilasciate a GazzettaTV durante la visita alla redazione del quotidiano "La Gazzetta dello Sport": "La nostra posizione in classifica? Non siamo venuti a San Siro per guardare l'Inter dall'alto in basso. Siamo contenti, consapevoli di aver fatto bene fino a qui e vogliamo continuare così per arrivare il prima possibile al nostro obiettivo, che resta la salvezza. Io, qui a Milano contro l'Inter, ho già vinto quando ero a Bologna ed è stata una bellissima giornata, ripeterla sarebbe molto bello. Noi siamo strutturati, abbiamo le capacità per fare bene in ogni campo ma incontriamo una squadra che è nettamente superiore a noi e dovremo lottare.

I miglioramenti del mio Verona? Possiamo ancora crescere, abbiamo tanti bravi giovani, compresi quelli che in questo momento stanno giocando meno. Ci sarà spazio per tutti, il campionato è lungo e vogliamo continuare a dare soddisfazione ai nostri unici tifosi. Toni? Non lo scopriamo di certo noi. E' importantissimo anche nello spogliatoio, si è integrato benissimo con tutti ed è seguito. Speriamo che la sua voglia possa continuare ancora qui a Verona".