- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
C'è un po' di amaro in bocca per come si è conclusa la partita contro il Cagliari al Meazza. Su un finale molto concitato, che ha visto i nerazzurri buttarsi all'attacco in tutti i modi per cercare di agguantare una vittoria, Andrea Stramaccioni è stato espulso per proteste. Il Cagliari porta a casa un pareggio, che dimostra di aver messo in difficoltà l'Inter.
Ecco quanto ha dichiarato nella conferenza post partita Ivo Pulga, allenatore del Cagliari.
Sapevamo della forza dell'Inter e abbiamo impostato la partita sul fatto che i loro tre attaccanti non rientrano velocemente. E infatti ci abbiamo visto giusto. Nel primo tempo abbiamo avuto più occasioni da gol dell'Inter. il Cagliari andrà a giocare su tutti i campi a testa alta. Oggi risultato strameritato contro una squadra fortissima. Sul primo gol l'Inter ha fatto una grandissima giocata. Senza l'autogol si poteva portare a casa una vittoria. Gli ultimi minuti sono stati interminabili. Da elogiare la squadra e i ragazzi. Alcuni sono usciti coi crampi.
La domanda di FCINTER1908. Senza nulla togliere al Cagliari le chiediamo un parere sul rigore.
Non commentiamo gli episodi degli arbitri. É una nostra politica. In sette partite abbiamo avuto episodi a favore e a sfavore. Questa volta l'arbitro ha deciso così. L'avremmo accettato anche se fosse stato contro di noi. Si dice che le cose si compensano, alla fine del campionato.
La posizione di Nainggolan ha messo in difficoltà l'Inter?
Noi giocavamo con tre centrocampisti e siamo stati bravi a creare la supremazia lìma centrocampo. Radja quando riparte è un giocatore che fa male. Ringrazio ancora i miei giocatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA