E' tornato a Milanello e ha pure sfiorato un incidente con Pato. Zlatan Ibrahimovic è di nuovo tra i suoi compagni, ma l'eco dei suoi 'mal di pancia' lo ha seguito dalla Svezia all'Italia. Lo sfogo che gli ha fatto dire 'Lascerò il calcio prima di diventare vecchio' ha dato vita ad una serie di ipotesi e a voci di mercato che danno il giocatore lontano da Milano.
le rivali
Quante voci su Ibra: nel suo futuro potrebbe esserci un incredibile ritorno…
E’ tornato a Milanello e ha pure sfiorato un incidente con Pato. Zlatan Ibrahimovic è di nuovo tra i suoi compagni, ma l’eco dei suoi ‘mal di pancia’ lo ha seguito dalla Svezia all’Italia. Lo sfogo che gli ha fatto...
Se c'è chi ha pensato che le sue parole fossero riferite alla Nazionale, c'è invece chi crede che quello di Ibra fosse un segnale alla società rossonera: secondo questa teoria Ibra si sarebbe stancato del Milan e vorrebbe un'altra squadra.
Nel suo futuro potrebbe esserci il Real Madrid dove ritroverebbe il suo allenatore ai tempi dell'Inter, José Mourinho. Ma adesso c'è anche chi parla, come 'qs' di un incredibile ritorno al passato: Ibra vorrebbe tornare alla Juventus. Quanto ci sarà di vero?
© RIPRODUZIONE RISERVATA