le rivali

Qui Atalanta: Capelli ko, rottura della rotula e stagione terminata

La sfortuna continua a perseguitare il giovane difensore Daniele Capelli, a seguito di uno scontro di gioco durante l’allenamento di ieri gli è stata riscontrata la rottura della rotula del ginocchio destro, quello appena operato: questo...

Francesco Parrone

La sfortuna continua a perseguitare il giovane difensore Daniele Capelli, a seguito di uno scontro di gioco durante l'allenamento di ieri gli è stata riscontrata la rottura della rotula del ginocchio destro, quello appena operato: questo gravissimo infortunio chiude definitivamente la stagione per il giocatore che tanto aveva messo nel recupero dall'ultimo problema sempre al ginocchio.

Capelli, in ripresa dall'infortunio di novembre, rottura del legamento crociato anteriore, aveva superato brillantemente e in tempi record la riabilitazione, tanto da far pensare di rivederlo in azione prima della fine del campionato, invece un lungo periodo dividerà Daniele dal campo di gioco.

Il giocatore verrà operato nei prossimi giorni e solo dopo si potranno sapere i tempi di recupero, anche se, come già detto non saranno brevi.