- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
Iniziano a definirsi le scelte che prenderà Paulo Sousa sugli uomini da mandare in campo contro l'Inter. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il calo fisico e di rendimento di Babacar porterà Paulo Sousa ad accantonare il senegalese in panchine e lanciare, di nuovo, Kalinic dall'inizio. "Alle spalle del croato Bernardeschi (a destra) e Tello (a sinistra) possono garantire spinta e imprevedibilità. Così come Ilicic, rimasto a guardare contro il Bologna ma pronto a scendere in campo contro l'Inter."
"Complessa è anche la situazione in difesa. Sousa, come ha già fatto altre volte, potrebbe accantonare la difesa a 3 vista al Dall'Ara pochi giorni fa per tornare a quattro. C'è la possibilità che Roncaglia giochi a destra assieme ai centrali Gonzalo e Astori, e Alonso a sinistra."
"Ieri è tornato in gruppo Milan Badelj. Il croato ha tirato e spinto, giocando anche la partitella finale. Ma il tempo per recuperare non è sufficiente e con l'Inter resterà a guardare. La certezza è che mancherà Benalouane. E' stato lui, in conferenza stampa, a dire di non essere al cento per cento.Certo è che i due uomini davanti alla difesa saranno Borja Valero e Vecino, i segnali migliori di freschezza e attendibilità il portoghese li ha avuti da loro. "
© RIPRODUZIONE RISERVATA