le rivali

Qui Fiorentina: Viola a Pezzi. Dopo Jovetic, KO anche Vargas

Francesco Parrone

La partitella di allenamento tra Fiorentina e Signa è cominciata con un minuto di raccoglimento in memoria di Piermario Morosini. Tempi ridotti a circa 40′, a dirigere l’incontro il secondo di Delio Rossi,Fedele Limone. Per quanto...

La partitella di allenamento tra Fiorentina e Signa è cominciata con un minuto di raccoglimento in memoria di Piermario Morosini. Tempi ridotti a circa 40', a dirigere l'incontro il secondo di Delio Rossi,Fedele Limone. Per quanto riguarda le reti, sono arrivate da Pasqual con una doppietta, da Ljajic, e nella ripresa da parte di Amauri, Acosty e di Ansalone,un aggregato della Primavera. In chiusura anche una rete da parte del Signa, formazione di Eccellenza toscana.

Non ha disputato la partitella, Stevan Jovetic per un problema al muscolo retto-femorale, che lo costringerà a svolgere per altri due giorni degli allenamenti differenziati. Durante la gara si è presentato un problema anche per Vargas, che ha dovuto lasciare in anticipo per un dolore al ginocchio, per lui la stagione sembra finita. Il peruviano, infatti, ha subìto un trauma distorsivo al ginocchio con lesione di II grado al legamento collaterale mediale. La prognosi per la ripresa dell’attività agonistica è di 6 settimane.

E' sceso in campo e ha lavorando a parte invece Valon Behrami. Il centrocampista ormai da diverse settimane deve infatti convivere con dei problemi al ginocchio che ne condizionano la preparazione. Intanto arrivano ulteriori indiscrezioni da Radio Blu: neanche Riccardo Montolivo ha preso parte all’amichevole, ma ha lavorato a parte.