le rivali

Qui Frosinone – Pavlovic continua a lavorare a parte, condizioni ancora da valutare

Francesco Parrone

E’ iniziata ieri la settimana che porterà il Frosinone alla sfida di San Siro contro l’Inter, gara valida per la 13a giornata di campionato in programma domenica 22 novembre alle 20:45. La squadra si è ritrovata nel primo pomeriggio presso...

E’ iniziata ieri la settimana che porterà il Frosinone alla sfida di San Siro contro l’Inter, gara valida per la 13a giornata di campionato in programma domenica 22 novembre alle 20:45. La squadra si è ritrovata nel primo pomeriggio presso l’impianto sportivo di Corso Lazio dove ha svolto un riscaldamento tecnico ed una partita in famiglia a tutto campo. Pavlovic anche ieri ha lavorato a parte, i prossimi giorni saranno utili per capire se l’esterno sinistro potrà essere a disposizione di Stellone per la gara di domenica anche se ad oggi il suo recupero sembra difficile.

Lavoro differenziato anche per Russo al quale è stato applicato un tutore dopo la frattura alla mano destra. Il difensore verrà nuovamente valutato tra due settimane ma per un suo completo recupero occorreranno 30/40 giorni.  Zappino è rientrato a Frosinone e si è regolarmente allenato con i compagni, assenti invece i nazionali Verde, Gucher e Gomis. Domani pomeriggio è in programma una nuova seduta di allenamento al Comunale di Ferentino.