le rivali

Qui Genoa – Bertolacci e Biondini tornano in gruppo. Per Perin riabilitazione…

Seduta tecnico-tattica su un campo sintetico per la squadra agli ordini di Gasperini, del vice Gritti e del collaboratore tecnico Murgita, in proiezione della partita con l’Inter. Dopo la fase di riscaldamento il gruppo ha disputato una...

Francesco Parrone

Seduta tecnico-tattica su un campo sintetico per la squadra agli ordini di Gasperini, del vice Gritti e del collaboratore tecnico Murgita, in proiezione della partita con l’Inter. Dopo la fase di riscaldamento il gruppo ha disputato una partitella su campo intero, improntata agli schemi su cui lo staff si è soffermato durante la riunione in apertura. Tanto per la fase offensiva, che per quella difensiva. Al programma hanno preso parte regolarmente Bertolacci e Biondini, i quali hanno smaltito i postumi influenzali e risultano disponibili per la gara con i nerazzurri. Iter riabilitativo invece per Perin che si è sottoposto a terapie fisiche e mediche, tra infermeria e palestra del Centro Sportivo Gianluca Signorini.

Oltre agli infortunati o convalescenti come Gamberini, Kucka e Santana domenica al Ferraris non sarà della partita Matuzalem, incappato in una giornata di squalifica da parte del giudice sportivo.