le rivali

Qui Genoa – I rossoblù preparano la sfida con l’Inter, oggi svolta doppia seduta

Francesco Parrone

Due allenamenti al centro sportivo Signorini, due al centro sportivo Moratti. Corre su un doppio binario la preparazione di Genoa e Inter, in vista della partita di domenica. Tra allenamenti sul terreno di gioco e rinforzi per completare le rose,...

Due allenamenti al centro sportivo Signorini, due al centro sportivo Moratti. Corre su un doppio binario la preparazione di Genoa e Inter, in vista della partita di domenica. Tra allenamenti sul terreno di gioco e rinforzi per completare le rose, arrivati o in divenire.

Nel quartier generale di Pegli una giornata iniziata presto, con i test medici e terminata tardi, con la seconda seduta quasi alle 20. Dopo la corposa razione atletica mattutina, al pomeriggio il programma è virato su addestramenti tecnici e partitelle a campo stretto. Con un Liverani energico nel fornire istruzioni, dimostrazioni pratiche e far ripetere gli esercizi. L’esordio si avvicina, e il test di domani alla Sciorba con la Primavera, servirà a mettere minuti nelle gambe e a punto alcuni aspetti.