le rivali

Qui Genoa – Seduta di 120′, per Jankovic fisioterapia

Francesco Parrone

Prosegue a pieno regime l’attività della squadra al ‘Gianluca Signorini’ in vista dell’anticipo al Meazza, valido per la 18a giornata e in programma sabato alle 12.30. Per tutta la giornata a presidiare il quartier generale di Pegli,...

Prosegue a pieno regime l’attività della squadra al ‘Gianluca Signorini’ in vista dell’anticipo al Meazza, valido per la 18a giornata e in programma sabato alle 12.30. Per tutta la giornata a presidiare il quartier generale di Pegli, c'è stato Fabrizio Preziosi.

L’ex direttore generale ha seguito, dal principio alla fine, l’allenamento di Rossi e compagni a bordo campo, soffermandosi a parlare con mister Delneri e con i giocatori, sia all’interno del perimetro di gioco che nei pressi dei locali utilizzati per gli spogliatoi.

Il gruppo è rimasto in campo per due ore abbondanti, sottoponendosi ad addestramenti mirati agli ordini del tecnico e dei collaboratori, prima di scatenarsi in una lunga serie di partitelle tematiche. Il punto e la prestazione di domenica hanno dato nuovo impulso alzando il morale della truppa.

Bovo, Ferronetti e Jorquera hanno proseguito i rispettivi iter e torneranno a disposizione nel nuovo anno. Sessione fisioterapica per Jankovic. Domani il piano di lavoro presuppone un test in famiglia contro una mista formata da elementi Primavera e Allievi con inizio alle ore 12.30 (porte chiuse).