le rivali

Qui Juventus – Seduta mattutina basata sulla tattica, domani conferenza di Allegri

Sole splendente, termometro intorno ai quindici gradi e un leggero vento caldo: quella di oggi a Vinovo sembrava davvero una giornata di inizio primavera e per allenarsi non potevano davvero esserci condizioni migliori. I bianconeri ne hanno...

Francesco Parrone

Sole splendente, termometro intorno ai quindici gradi e un leggero vento caldo: quella di oggi a Vinovo sembrava davvero una giornata di inizio primavera e per allenarsi non potevano davvero esserci condizioni migliori.

I bianconeri ne hanno approfittato trovandosi allo Juventus Center già al mattino per continuare la preparazione in vista della sfida contro l'Inter di martedì 6 gennaio. La squadra è scesa in campo alle 11.30 e si è dedicata ad una seduta tattica, durante la quale sono stati provati i movimenti da replicare allo Stadium contro i nerazzurri.

Domani, alla vigilia della sfida, Allegri curerà gli ultimi dettagli durante la seduta programmata nel pomeriggio. Prima dell'allenamento il tecnico incontrerà i giornalisti nella prima conferenza stampa del 2015. L'appuntamento è fissato per le 12.00 presso il Media Center di Vinovo.