Si torna a sudare a Formello. Assenteil tecnico Pioli, che è stato a Milano per l'incontro con i tecnici voluto da Conte. A dirigere l'allenamento ci pensano Murelli insieme a Lucarelli. Prce e Oikonomidis si sono aggregati alla prima squadra, non ci sono novità sugli infortuni. Assenti Ederson, Candreva, Ciani, Gentiletti, Pereirinha e Biglia. Ledesma anche è in campo, ha smaltito la febbre, c'è anche Novaretti ieri controll per lui in Paideia ma è tutto ok, prende parte alla seduta odierna.
le rivali
Qui Lazio – Assenti in sei, per Ledesma goal in partitella. Domani doppia seduta…
Si torna a sudare a Formello. Assenteil tecnico Pioli, che è stato a Milano per l’incontro con i tecnici voluto da Conte. A dirigere l’allenamento ci pensano Murelli insieme a Lucarelli. Prce e Oikonomidis si sono aggregati alla...
Per Candreva invece, dopo i controlli di oggi, solo palestra, nei giorni scorsi invece il centrocampista romano si era dedicato solo a del lavoro in piscina. Sicuramente out per l' Inter mette nel mirino la sfida contro la Sampdoria. Discorso diverso per Biglia, si attendono novità sulle sue condizioni di salute, ma sicuramente sarà out contro l' Inter anche per Ciani ed Ederson la situazione sarà valutata giorno per giorno. Nella partitella finale in gol anche Ledesma, insieme a Gonzalez ma a decidere la contesa ci pensa De Vrij sugli sviluppi di un corner. Domani doppia seduta, si apre alle 10,30 per poi tornare in campo alle ore 15,00 per la seduta pomeridiana.
© RIPRODUZIONE RISERVATA