- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
le rivali
La notizia più importante: de Vrij e Biglia si allenano in gruppo per l'intera seduta. Fanno parte del gruppo sia nella fase di riscaldamento, che durante le esercitazioni tattiche del pomeriggio. Segnali positivi in vista della partita con l'Inter di domenica sera. Stanno smaltendo i rispettivi infortuni: al ginocchio sinistro l'olandese, alla caviglia destra l'argentino.
de Vrij è più avanti nel recupero rispetto a Biglia, questa mattina ha effettuato gli ultimi accertamenti strumentali. Dipenderà da lui, da come risponderà agli allenamenti sul campo e dalla resistenza al dolore. Stesso discorso per il centrocampista, uscito ko dalla sfida allo Juventus Stadium. Entrambi dovranno confermare i progressi nella seduta di domani e nella rifinitura di sabato.
Pioli sta recuperando i pezzi, l'unico "big" presente in infermeria è Lulic. Il bosniaco è out per un problema al polpaccio. Un infortunio non molto lontano da uno stiramento muscolare. Salterà il match di domenica sera, è in forte dubbio anche per la trasferta di Marassi con la Sampdoria. Gli altri assenti del pomeriggio sono Cana ed Ederson. Cataldi sta bene (aveva accusato un affaticamento a inizio settimana), Gentiletti torna ad allenarsi con la prima squadra dopo i 45' di ieri con la Primavera di Simone Inzaghi. È ancora lontano dalla condizione migliore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA