le rivali

Qui Lazio – Radu contro l’Inter vuole esserci. Hernanes dietro Klose…

Francesco Parrone

Radu non molla, scende in campo e prova a recuperare per l’Inter. Zuccotto in testa e vistosa fasciatura al polpaccio destro, Stefan vuole esserci all’esordio del Reja–bis. Il romeno, dopo tre giorni di riposo a causa di una contrattura...

Radu non molla, scende in campo e prova a recuperare per l’Inter. Zuccotto in testa e vistosa fasciatura al polpaccio destro, Stefan vuole esserci all’esordio del Reja-bis. Il romeno, dopo tre giorni di riposo a causa di una contrattura muscolare, ha completato la seduta tattica delle 15 insieme al resto dei compagni. Non solo, Reja lo ha provato subito nella difesa titolare completata da Konko a destra e dalla coppia centrale Biava-Dias.

Il modulo dipenderà tutto da Hernanes, dalla sua posizione in campo. Farà lo spola tra la linea dei trequartisti e quella dei centrocampisti. Reja non è rimasto soddisfatto del primo tempo con il Grifone Monteverde, oggi pomeriggio ha provato il brasiliano come intermedio di sinistra di un centrocampo a tre, formato da Ledesma in regia e Gonzalez sul centro-destra. Il Profeta dovrebbe partire alle spalle di Klose, (con Candreva e Lulic larghi sulle fasce), ma avrà comunque la licenza di arretrare il proprio raggio d’azione (trasformando il modulo in un 4-1-4-1 di Petko-memoria), per evitare il fiato sul collo dei mediani avversari e di trovarsi troppe volte spalle alla porta.