le rivali

Qui Lazio – Ritorna l’emergenza difesa. Konko, Radu e Kakuta si fermano…

Reja mastica amaro, la rosa al completo è stata solo un’illusione. Konko, Radu e Kakuta si fermano nell’allenamento del pomeriggio, il francese aveva accusato già ieri un risentimento muscolare. Sono praticamente out per la trasferta di...

Francesco Parrone

Reja mastica amaro, la rosa al completo è stata solo un’illusione. Konko, Radu e Kakuta si fermano nell’allenamento del pomeriggio, il francese aveva accusato già ieri un risentimento muscolare. Sono praticamente out per la trasferta di Milano. Lo stop dei due terzini pesa come un macigno, la loro assenza si andrà a sommare a quella di Lulic, squalificato per il rosso rimediato nella ripresa con il Verona. Previsti per domani gli accertamenti clinici in Paideia: mancano 48 ore alla partita, il recupero per San Siro è altamente improbabile. La rincorsa all’Europa diventa una missione impossibile.

Gli infortuni e le squalifiche dovrebbero spingere Reja a cambiare di nuovo il modulo della Lazio. L'allenatore si ritrova senza esterni bassi e senza la possibilità di arretrare Lulic sulla linea difensiva. Contro l'Inter, quindi, possibile 3-4-3 con Biava, Cana e Dias in difesa. A centrocampo intoccabili Ledesma e Biglia, sulle corsie esterne spazio a Gonzalez a destra e Pereririnha a sinistra. In attacco potrebbe rivedersi Klose dal primo minuto, ma il suo impiego dall'inizio non è così scontato. Candreva, Mauri e Keita hanno convinto nelle ultime tre partite di campionato, Reja riflette se cambiare o meno il tridente avanzato visto contro Torino, Livorno e Verona.