Inizia bene la settimana della Lazio: al Fersini c’è anche Lucas Biglia. L’argentino vuole riprendersi il centrocampo contro l’Inter. È quasi pronto, intensificherà i carichi nei prossimi giorni. Oggi pomeriggio ha effettuato il riscaldamento insieme con i compagni, poi si è staccato per svolgere un lavoro differenziato di allunghi sulla fascia. Meglio evitare i contrasti durante le esercitazioni di possesso palla. Non c’è, invece, Stefan de Vrij. Anche l’olandese potrebbe tornare a disposizione per il match di domenica sera.
le rivali
Qui Lazio – Si rovede Lucas Biglia, ancora out de Vrij. Ancora anche Lulic
Inizia bene la settimana della Lazio: al Fersini c’è anche Lucas Biglia. L’argentino vuole riprendersi il centrocampo contro l’Inter. È quasi pronto, intensificherà i carichi nei prossimi giorni. Oggi pomeriggio ha effettuato il...
In campo non si vede Lulic, fermo a causa di un problema muscolare al polpaccio. Questa mattina è stato controllato in Paideia, si aspettano comunicazioni da parte dello staff medico in riferimento alle sue condizioni. Non dovrebbe trattarsi di un infortunio importante. La prudenza consiglierà comunque di non rischiarlo per la prossima gara di campionato. Restano in palestra (ben oltre i 40 minuti di riscaldamento) Cana, Pereirinha, Ederson e Cataldi. Il giovane centrocampista non ha partecipato alla seduta nonostante la presenza a bordo campo del ct della nazionale Under 21 Luigi Di Biagio (insieme a lui il diesse biancoceleste Igli Tare). Verso il completo recupero Gentiletti: il difensore è rientrato tra i convocati per Bergamo dopo sette mesi di stop, domani potrebbe giocare al centro della difesa della Primavera contro l’Avellino (ore 15). Nel pomeriggio, intanto, aggregato il giovane Pace, regista della squadra di Simone Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA