le rivali

Qui Lazio – Svolta la prima seduta della giornata, per Lulic lavoro in palestra

Francesco Parrone

Biglia, secondo le fonti ufficiali dello staff medico biancoceleste ha la febbre, ma è sicuramente fuori per la sfida contro l’Inter. Stesso discorso per Ciani, Ederson, Pereirinha, Braafheid Gentiletti e Candreva. Discorso diverso per...

Biglia, secondo le fonti ufficiali dello staff medico biancoceleste ha la febbre, ma è sicuramente fuori per la sfida contro l'Inter. Stesso discorso per Ciani, Ederson, Pereirinha, Braafheid Gentiletti e Candreva. Discorso diverso per Lulic, vittima di un affaticamento muscolare, il bosniaco questa mattina si è allenato solamente in palestra, mentre Ciani prosegue nel suo protocollo di recupero.

A dirigere l'allenamento è tornato Pioli, assenze giustificato per l'incontro di ieri con gli altri tecnici voluto da Conte. Anche Danilo Cataldi è rientrato dopo la mezz'ora giocata contro la B Italia a Trapani, vinta dall'Under21 per 4 a 1. La truppa di Pioli si è prodotta in un lavoro sul tre contro due a campo ridotto, concludendo la seduta mattutina con una sfida a campo ridotto e tocchi liberi, c'è tanto agonismo in campo, come testimoniano alcune entrate dure di De Vrij che ha duellato con Djordjevic in maniera molto fisica e leale. A centrocampo rienterà Parolo a fianco di Ledesma, se Lulic non dovesse farcela spazio a uno tra Gonzalez, Onazi e Cataldi pronti a duellare per convincere Pioli.Il tempo di riposarsi nella pancia di Formello, poi si torna in campo alle 15,00, dove quasi ceramente inizieranno le prove tattiche in vista del match contro l'Inter.